L’applicazione su iPhone, una volta avviata, ci presenta diverse schede che si trovano nella parte bassa della finestra dello smartphone. Nel caso delle connessioni adsl di Telecom possiamo consultare la
guida con tutte le informazioni più comuni per risolvere i problemi frequenti, oltre ad avere anche la possibilità di aprire una segnalazione per un problema riscontrato.
Nel caso della linea telefonica possiamo effettuare un processo di diagnosi della linea, rispondendo ad alcune domande per delimitare con maggiore dettaglio le possibilità di risolvere il problema. Altre schede ci permettono di visualizzare informazioni utili online o di accedere alle pratiche e alle segnalazioni aperte, sulla linea telefonica e sull’internet veloce del servizio adsl, visualizzandone lo stato ed eventualmente sollecitando il lavoro. Se possediamo più linee telefoniche, possiamo passare dall’una all’altra attraverso il comodo menu in alto a destra dell’app portatile. L’applicazione, compatibile anche con iPod Touch e iPad, si può scaricare da App Store ed è gratuita.
Nessun commento:
Posta un commento